Destiny 2

Destiny 2, un poster di GameStop conferma l’uscita a settembre

Nelle scorse ore, è trapelato in rete il primo poster di Destiny 2 che confermerebbe l’uscita del sequel dello sparatutto entro quest’anno.

Il poster, inizialmente pubblicato dal sito italiano Lega Network, mostra un gruppo di guardiani intenti a lottare con una misteriosa città sullo sfondo, segno che la nuova avventura di Bungie potrebbe effettivamente portarci a difendere L’Ultima Città e la Torre da un attacco dei Cabal, come svelato in precedenza da un set MegaBloks.

LEGGI ANCHEDestiny 2 è ufficiale, Bungie mostra i primi artwork

Destiny 2

Il poster, mostrato da un dipendente di GameStop Italia, conferma l’uscita del gioco per l’8 settembre e una sessione di beta test che sarà disponibile in anticipo, probabilmente per coloro che prenoteranno il gioco presso un negozio della catena. Inoltre, dal bollino in alto a sinistra si può presumere che ancora una volta, Bungie darà ai giocatori PlayStation dei contenuti esclusivi, com’è accaduto finora con le versioni PS3 e PS4 di Destiny e le sue espansioni.

LEGGI ANCHE:

La data di lancio e le tempistiche in generale sembrano piuttosto verosimili, se consideriamo che l’ultimo evento di Destiny, L’Era di Trionfo, partirà la prossima settimana e offrirà da metà luglio (per ben sei settimane) un modificatore speciale negli Assalti Cala la Notte Settimanali, che permetterà di completare il nuovo Registro e ottenere tutte le ricompense per chiudere in bellezza il ciclo di Destiny 1. Se la matematica non ci inganna, questo comporterà il termine dell’evento per la fine di agosto, pronti per il lancio di Destiny 2.

Al momento in cui scriviamo non c’è alcuna conferma ufficiale da parte di Bungie, ma possiamo scommettere che ulteriori dettagli arriveranno nelle prossime settimane, con una presentazione ufficiale che potrebbe avvenire in occasione della conferenza di Sony all’E3 2017 di Los Angeles.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.