BioShock: The Collection

Borderlands e la saga di BioShock arrivano su Xbox Game Pass

Microsoft ha aggiornato l’elenco di giochi Xbox Game Pass con quattro new-entry disponibili in anteprima per gli utenti Xbox Insider, che stanno testando le potenzialità del nuovo servizio presto in arrivo su Xbox One.

Il servizio, che richiede una sottoscrizione mensile di 9.99 euro, offre l’accesso illimitato a una serie di giochi selezionati da Microsoft con il supporto di terze parti. Nelle scorse ore, la casa di Redmond ha aggiunto la saga di BioShock (le versioni rimasterizzate di BioShock e BioShock 2 per Xbox One, e la versione Xbox 360 di Infinite) e l’edizione retrocompatibile di Borderlands al servizio.

Attualmente, però, ci sono un po’ di problemi riscontrati dagli utenti interessati a provare BioShock e BioShock 2, che non possono essere scaricati dal servizio poiché parte di un “bundle” (BioShock: The Collection, ndr). Il team di sviluppatori Microsoft è già al lavoro sulla soluzione, ed è proprio per situazioni del genere che la piattaforma si trova ancora in una fase di testing privato.

Per maggiori informazioni, non perdete la nostra lista sempre aggiornata con tutti i giochi disponibili su Xbox Game Pass.