Milestone annuncia MotoGP 17, ecco il primo trailer ufficiale

Attraverso il canale YouTube di MotoGP, Milestone ha svelato il trailer di annuncio di MotoGP 17, nuovo titolo nella saga motociclistica che arriverà a giugno sul mercato europeo.

Questo nuovo capitolo offrirà ai fan della serie la stagione 2017 del Motomondiale con tutti i piloti, team e circuiti ufficiali di questa stagione. Tra le novità di quest’anno troveremo il campionato Red Bull Rookies Cup e per la prima volta potremo affrontare tutte le gare a 60 fotogrammi al secondo, grazie al nuovo motore adottato da Milestone per tutte le sue produzioni in cantiere.

Matteo Pezzotti, lead designer di Milestone, ha dichiarato che il team di sviluppo italiano sta lavorando sodo per far sì che MotoGP 17 non sia un semplice aggiornamento alla stagione attuale, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie hanno richiesto nel corso degli anni. Lo sviluppatore ha anche anticipato che in questo capitolo i giocatori potranno godere di una nuova modalità multiplayer competitiva, una carriera rivoluzionata e molto altro.

Nell’attesa di mettere le mani su MotoGP 17 vi lasciamo con il trailer di annuncio del gioco, in arrivo il 15 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.