The Last of Us: Part II

The Last of Us: Part II potrebbe non includere un lieto fine

In una recente intervista al portale israeliano Yediot, il creative director di Naughty Dog Neil Druckmann ha svelato informazioni molto importanti riguardo a The Last of Us: Part II.

Druckmann ha rivelato che la storia del sequel sarà incentrata su un “ciclo di violenza e odio”, diversamente da quanto accaduto nel primo capitolo, che invece cercava di enfatizzare l’amore e la speranza. La parte finale del gioco, afferma lo sceneggiatore, potrebbe non avere risvolti positivi e un lieto fine, dopo che l’epilogo del primo capitolo si era concluso positivamente.

Il canovaccio di The Last of Us: Part II mostrerà in che modo si sono evoluti i personaggi principali, portando ad alcune scelte difficili che potrebbero risultare deludenti e decisamente tristi per i fan della saga.

The Last of Us: Part II è in sviluppo per PlayStation 4, ma al momento non c’è ancora una data di lancio concreta. Per maggiori informazioni, non perdete il trailer d’annuncio mostrato da Sony all’evento PlayStation Experience 2016.