Il nuovo aggiornamento di Titanfall 2 introduce la modalità Live Fire

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato che il secondo DLC gratuito di Titanfall 2 sarà disponibile nella giornata odierna su PC e console.

L’introduzione principale dell’update è la nuova modalità Live Fire, che permetterà a due squadre da sei utenti di sfidarsi in una serie di round della durata di 60 secondi. L’obiettivo sarà quello di eliminare la squadra rivale vincendo il numero maggiore di round, oppure conquistando e difendendo la bandiera nemica per tutta la durata della partita.

Ad accompagnare Live Fire ci saranno due nuove mappe esclusive, chiamate Stacks e Meadow. I nuovi scenari saranno ricchi di percorsi secondari da sfruttare a colpi di parkour per sorprendere il nemico alle spalle, prima di balzare all’interno del proprio Titan.

L’aggiornamento include anche una nuova mappa per la modalità Colosseo, oltre ad alcuni miglioramenti per il bilanciamento generale del gioco, una nuova esecuzione per i Piloti, nuove scene d’introduzione alla battaglia e tanto altro ancora.

Titanfall 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.