Killzone: Shadow Fall

Guerrilla Games di nuovo al lavoro sulla serie Killzone?

Il team Guerrilla Games ha da poco terminato la fase di sviluppo di Horizon: Zero Dawn, e in molti si sono chiesti quale sarebbe stato il futuro del franchise più famoso dell’azienda: Killzone.

Nei giorni scorsi un membro della software house, Roland IJzermans, aveva negato che il team fosse tornato a lavorare sulla serie, ma nelle scorse ore si sono susseguite insistenti voci di corridoio che lasciano ben sperare sul possibile ritorno della saga.

Il magazine tedesco Parool ha infatti riportato che l’azienda con sede ad Amsterdam ha già le basi per un nuovo progetto, ma al momento in cui scriviamo non ci sono conferme ufficiali da parte della software house. Resta da vedere se la software house tornerà a lavorare sul franchise che l’ha resa famosa dopo l’ottimo Killzone: Shadow Fall (uno dei titoli di lancio di PS4) o se continuerà a dedicarsi sulla saga di Horizon dopo l’incredibile riscontro da parte della critica mondiale, che ha portato gli analisti a ipotizzare la vendita di 6 milioni di unità entro la fine del 2017.

Nel frattempo, l’esclusiva PS4 debutterà il 1 marzo sul mercato europeo. Non perdete la nostra recensione work-in-progress per ulteriori informazioni.