Bethesda

Bethesda lavora su nuovi progetti più grandi di Skyrim e Fallout

Il responsabile di Bethesda Softworks Todd Howard ha rilasciato nuove, interessanti informazioni sui progetti attualmente in sviluppo presso la software house.

In un’intervista a Glixel, Howard ha ribadito che la compagnia ha in programma di rilasciare più di un titolo ogni anno ma attualmente i lavori sono concentrati su due nuovi progetti i cui sviluppi procedono parallelamente e che possono vantare portata e dimensioni maggiori rispetto a tutti gli giochi realizzati finora da Bethesda.

Todd Howard non ha voluto sbilanciarsi ulteriormente sui nuovi progetti, ma di certo, pensando alle dimensioni di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4, la notizia non può che far felici tutti i fan dell’azienda, che amano perdersi tra le migliaia di attività dei suoi giochi di ruolo per ore e ore.

Oltre ai nuovi progetti per PC e console, la compagnia è orientata anche sul fronte mobile dopo il successo fatto registrare da Fallout Shelter, che ha fatto registrare più di 75 milioni di utenti, numeri che avrebbero spinto il team di sviluppo a lavorare su un nuovo titolo che potrebbe presto vedere la luce.