PES 2017

Pro Evolution Soccer 2017, disponibile il Data Pack 3

Konami ha finalmente rilasciato il tanto atteso Data Pack 3 di Pro Evolution Soccer 2017, che aggiunge e aggiorna una moltitudine di caratteristiche al titolo calcistico uscito lo scorso anno.

Nello specifico, il Data Pack 3 introduce la modalità myClub alla versione gratuita PES 2017 Trial Edition, così da offrire un’esperienza più completa a tutti coloro che volessero provare il gioco in previsione di un futuro acquisto.

I giocatori potranno utilizzare i punti accumulati grazie ai trofei di gioco e alle microtransazioni per costruire la propria squadra. Inoltre, fino al 23 febbraio chiunque avvierà per la prima volta la modalità myClub riceverà un agente speciale, che darà la possibilità di ottenere una stella UEFA Team of the Year e un Agente PES Player, aiutando a potenziare il proprio team.

L’aggiornamento aggiunge un numero considerevole di volti delle star dei campionati principali di Francia, Italia, Inghilterra, Brasile e Argentina. Sono stati inclusi anche alcuni giocatori Leggenda del Liverpool, tra cui Michael Owen, Ian Rush e Robbie Fowler, che faranno anche il loro ingresso in MyClub. Anche il Barcelona disporrà un significativo aggiornamento, con i nuovi membri del team aggiunti a fianco a ulteriori giocatori Leggenda che saranno presenti in myClub, tra cui Lilian Thuram, Ludovic Giuly, Laurent Blanc, Hristo Stoichkov e Ronald Koeman.

Il Data Pack 3 introduce otto divise classiche del Borussia Dortmund utilizzate tra il 1975 e il 2012, oltre a nuovi cartelloni a bordo campo e il pallone Adidas che verrà usato a giugno nella finale della UEFA Champions League 2016/2017 di Cardiff. Inclusi, infine, anche nuovi scarpini marchiati Nike, Adidas e Puma.

Pro Evolution Soccer 2017 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One