Super Mario Odyssey corre su Nintendo Switch

Dall’evento speciale per il reveal di Nintendo Switch, la casa di Kyoto ha finalmente tolto i veli dal nuovo titolo di Super Mario.

Super Mario Odyssey è il nome del nuovo episodio realizzato sotto la supervisione di Yoshiaki Koizumi, il responsabile generale della nuova console Nintendo. Ecco il primo trailer ufficiale:

Odyssey raccoglie l’eredità di Super Mario 64 e Super Mario Sunshine creando un enorme sandbox che ci porterà a esplorare diversi mondi e scenari, partendo da un contesto urbano fino ad ambientazioni subacquee e innevate.

Una peculiarità del gameplay sarà quella di poter lanciare il cappello di Mario per colpire i nemici, o addirittura per raggiungere piattaforme e punti altrimenti inaccessibili saltandovi sopra.

L’uscita di Super Mario Odyssey è fissata per le festività natalizie del 2017, e per questo motivo Odyssey non sarà uno dei titoli presenti in versione dimostrativa per i giornalisti presenti all’evento che si terrà oggi a Londra. In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo in compagnia delle prime immagini ufficiali di Super Mario Odyssey.