GameStop lascia trapelare la data di Marvel’s Guardians of the Galaxy – The Telltale Series

Dopo le recenti indiscrezioni relative al possibile prezzo di Nintendo Switch, GameStop butta ancora carne sul fuoco.

Il sito americano della catena è stato infatti aggiornato con le versioni console di Marvel’s Guardians of the Galaxy – The Telltale Series, con data d’uscita fissata per il 25 aprile e un prezzo di 29.99 dollari.

Con la serie dedicata a Batman appena conclusa e la terza stagione di The Walking Dead iniziata subito dopo, la data di lancio della nuova saga dedicata ai Guardiani della Galassia sembra piuttosto plausibile, considerando che gli altri episodi della serie horror dovrebbero uscire mensilmente proprio fino ad aprile.

Tuttavia, è bene sottolineare che la versione retail di Marvel’s Guardians of the Galaxy dovrebbe includere solo il primo episodio della stagione al suo debutto sul mercato, con un codice per riscattare il Season Pass e ottenere così l’accesso gratuito agli altri quattro episodi, che dovrebbero uscire con la consueta cadenza mensile.

Ci teniamo a precisare che potrebbe trattarsi di un semplice placeholder, di conseguenza è consigliabile aspettare aggiornamenti da parte della stessa Telltale.