Serious Sam VR: The Last Hope introduce la modalità cooperativa online

Croteam ha pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato a Serious Sam VR: The Last Hope, spin-off della saga shooter completamente incentrato sulla realtà virtuale.

Il nuovo update inserisce all’interno del gioco una funzione molto richiesta dagli utenti del titolo sin dal lancio, ovvero la modalità cooperativa online, funzione che permette di affrontare orde di nemici in compagnia di un altro giocatore.

Questa modalità è limitata alla sola campagna, che per l’occasione potrà essere affrontata da due giocatori in due livelli di difficoltà aggiuntivi, che metteranno sicuramente a dura prova le vostre abilità col gioco. Oltre a queste aggiunte di spessore, la software house ha confermato che il nuovo update risolve anche numerosi bug e migliora notevolmente la stabilità complessiva.

Per maggiori informazioni sulla modalità cooperativa, vi lasciamo al nuovo trailer di Serious Sam VR: The Last Hope, disponibile per l’acquisto in versione Early Access in esclusiva PC con il supporto a entrambi i visori HTC Vive e Oculus Rift.