Destiny: L'Aurora

Destiny, le novità invernali diventeranno permanenti dopo l’evento L’Aurora

Durante l’ultimo PlayStation Experience, Bungie ha annunciato ufficialmente il futuro di Destiny presentando un nuovo evento, L’Aurora, che prenderà il via il prossimo 13 dicembre.

Tra le diverse novità annunciate, spiccano il ritorno della SRL (acronimo di Sparrow Racing League, ovvero le gare con gli Astori) e l’introduzione degli assalti a punti, correlati da un nuovo sistema di medaglie e punteggi sul quale si baserà la ricompensa finale.

Bungie ha affermato che, anche al termine dell’evento, la Sparrow Racing League e il sistema di assalti a punti diventeranno parte integrante del gioco e che non verranno quindi rimossi.

A partire dal 3 gennaio, data in cui terminerà l’evento L’Aurora, infatti, le gare con gli astori diventeranno una modalità del Crogiolo da utilizzare nelle Partite Private, e non è da escludere un ritorno nelle playlist competitive su base mensile (come accade per lo Stendardo di Ferro) o bimestrale.

L’ultima espansione di Destiny, intitolata I Signori del Ferro, è disponibile dallo scorso settembre su PS4 e Xbox One. Fra poco meno di un’ora, intanto, inizierà l’edizione mensile dello Stendardo di Ferro, che permetterà di ottenere loot fino a Luce 400.