Data di lancio ufficiale per la versione europea di NieR: Automata

Square-Enix ha annunciato ufficialmente che NieR: Automata sarà disponibile nei negozi europei a partire dal 10 marzo 2017, rettificando dunque la data annunciata durante il PlayStation Experience, (7 marzo), relativa al solo mercato americano.

Per l’occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra le meccaniche di ruolo del gioco accompagnate da un approfondimento sulla storia degli androidi.

Sono stati diffusi inoltre nuovi dettagli sulle varie versioni che arriveranno nei negozi. Oltre alla già annunciata Black Box Edition, infatti, sarà disponibile, solo da alcuni rivenditori specifici, anche una speciale Limited Edition che conterrà una particolare steelbook con i disegni di Akihiko Yoshida.

La versione standard che sarà possibile trovare normalmente nei negozi all’uscita prenderà il nome di Day-One Edition e includerà una copertina reversibile raffigurante gli artwork di Akihiko Yoshida, oltre a sei contenuti scaricabili aggiuntivi. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al nuovo trailer rilasciato da Square-Enix.