Need for Speed

Need for Speed, in arrivo la Photo Mode

Electronic Arts ha annunciato un nuovo aggiornamento per Need for Speed, che sarà disponibile la prossima settimana e includerà nuovi contenuti gratuiti per il racing sviluppato da Ghost Games.

Fra i contenuti dell’aggiornamento spicca l’inedita modalità Snapshot Pro, che permetterà in qualsiasi momento di fotografare le auto scegliendo inquadratura e filtri più adatti a catturare ogni singolo dettaglio. In aggiunta alla nuova opzione, saranno disponibili altri 100 oggetti per la personalizzazione di 11 vetture del parco macchine. Sul versante multiplayer, una nuova opzione nel matchmaking garantirà la ricerca di un avversario ideale per le proprie sfide competitive.

Altri aggiornamenti minori includono la possibilità di riparare un veicolo semplicemente fermandosi in una stazione di servizio, nonché molteplici correzioni che aumentano la stabilità di gioco e migliorano l’IA e la risposta ai comandi impartiti dal giocatore. L’update sarà intitolato Showcase e debutterà il 3 febbraio su tutte le piattaforme.