BlizzCon 2016: L’Ascesa del Negromante è il nuovo DLC di Diablo III

Durante l’evento BlizzCon 2016, l’azienda americana ha svelato L’Ascesa del Negromante, prossimo DLC di Diablo III.

Il nuovo contenuto sbloccherà la classe del Negromante, guerrieri rintanati nella giungla di Kehjistan intenti a mantenere un certo equilibrio tra le forze della vita e della morte. Questa classe, la cui magia è derivata dal potere del sangue e delle ossa, potrà contare su un set di abilità vecchie e nuove.

La nuova classe potrà contare sulle abilità Bone Spear, Siphon Blood, Blood Rush e Summon Skeletons; un nuovo set di elementi leggendari e naturalmente una falce come arma primaria.

Non mancheranno nuove aree da esplorare, come la Brughiera Fosca, terra aspra e inospitale abbandonata da secoli e ora infestata da una presenza oscura, e il Tempio dei Primogeniti, dove si nasconde un antico monumento ai primi nefilim.

Diablo III: L’Ascesa del Negromante sarà rilasciato nel 2017 su PC, PS4 e Xbox One. Per poter accedere al nuovo DLC i giocatori dovranno essere in possesso di Diablo III e dell’espansione Reaper of Souls. Oltre alla nuove classe verrano sbloccati anche nuovi stash, slot per i personaggi e decorazioni.

Nell’attesa di nuovi aggiornamenti vi lasciamo alle prime immagini del nuovo contenuto aggiuntivo di Diablo III.