Dead Rising 4, svelati i contenuti del pass stagionale

Dopo aver aperto le prenotazioni di Dead Rising 4 per le versioni Standard e Deluxe su Xbox One, Microsoft ha svelato tutti i contenuti del pass stagionale che arricchiranno il survival horror di Capcom.

Il Season Pass includerà un DLC, un minigioco dedicato al mondo del golf e nuovi oggetti da utilizzare nel corso dell’avventura:

  • Stocking Stuffer Holiday Pack: Frank Wes dovrà ripulire le strade con nuove armi, veicoli e altri oggetti a tema natalizio.
  • Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf: un minigioco di golf composto da 18 buche con supporto al multiplayer online con altri tre giocatori. I giocatori potranno utilizzare le loro armi preferite come set di mazze, ma dovranno considerare la minaccia zombie, presente nei campi di gioco, per andare in buca con il minor numeri di colpi.
  • Dead Rising 4: Frank Rising: un DLC in cui Frank West è stato contagiato ed è in cerca di una cura prima di tramutarsi in zombie. Durante la sua ricerca West scoprirà che gli zombie sono diventati molto più intelligenti, mentre le forze paramilitari stanno complottando per radere al suolo Willamette.

Dead Rising 4 uscirà il 6 dicembre su Windows 10 e Xbox One in formato retail e digitale. La Deluxe Edition, in vendita a 89.99 euro, includerà anche il Season Pass.