Destiny: I Signori del Ferro

Destiny, nuovo update in arrivo per I Signori del Ferro

AGGIORNAMENTO

Bungie ha svelato i contenuti dell’update, che richiede poco meno di 1MB di spazio per l’installazione. Ecco tutte le novità apportate dalla patch 2.4.0.3:

Attività

Assalti

  • Risolto un problema per il quale l’Assalto “Il rapimento dell’abominio” non forniva ricompense dal livello di Luce adeguato.
  • Risolto un problema per il quale l’Assalto “Corso d’inverno” non forniva ricompense dal livello di Luce adeguato.
  • Risolto un problema per il quale l’Assalto “Sala dell’Eco” appariva nella playlist sbagliata.
  • Ora si possono ottenere le ricompense da Omnigul solo una volta durante un Assalto e occorre terminare l’Assalto per ricevere ulteriori ricompense.

Forgia dell’Arconte

  • Le pattuglie di quarantena ora forniscono le offerte di SIVA per la Forgia dell’Arconte uccidendo il Prelato tecnosimbionte nella seconda fase dell’attività.
  • La Forgia dell’Arconte ora fornisce più possibilità di ottenere le offerte di SIVA.

Oggetti

  • Risolto un problema per il quale i giocatori che avevano completato “Bellezza nella distruzione” non ricevevano il Gjallarhorn.
  • I giocatori ora possono recuperare il Gjallarhorn dalla collezione di armi esotiche dell’anno 1.
  • Risolto un problema per il quale l’amplia-reputazione dell’Avanguardia non funzionava correttamente nella playlist di Assalti: Crisi della SIVA.

[divider]Notizia originale[/divider]

Bungie ha annunciato che nelle prossime ore sarà disponibile un nuovo update per Destiny, che introdurrà delle novità non meglio specificate dalla software house di Seattle.

L’aggiornamento 2.4.0.3 sarà lanciato alle ore 19:00 di oggi 29 settembre, e con tutta probabilità apporterà delle modifiche “non visibili” immediatamente, ma che fungeranno da preparazione al ritorno dell’evento PvP Prove di Osiride di domani, visto e considerato che l’aggiornamento sarà disponibile solo su PS4 e Xbox One.

Non è da escludere che Bungie possa intervenire su alcuni glitch recentemente scoperti dai fan di Destiny, come quello che permette di saltare un’intera sezione del raid Furia Meccanica ottenendo comunque ricompense, o la possibilità di ricevere le Chiavi dei Tecnosimbionti con un drop-rate del 100% da alcuni speciali boss Maggiori.

Al momento dell’aggiornamento, tutti i giocatori saranno rimossi dalle attività in corso e riportati in orbita per procedere al download. Vi terremo informati non appena ci saranno nuovi dettagli sui contenuti di questo hotfix.