Beyond Good & Evil 2

Michel Ancel svela una nuova immagine di Beyond Good & Evil 2?

Con un post su Instagram, il designer Michel Ancel ha ufficialmente catturato l’attenzione di milioni di fan che sperano nell’imminente reveal di Beyond Good & Evil 2, sequel dell’amatissima avventura di Ubisoft di cui si sono perse da tempo le tracce.

L’immagine, che vedete di seguito, mostra un uomo e un porcellino che potrebbe rappresentare un giovane Pey’j, spalla della protagonista Jade nel primo episodio. Un’ipotesi suggestiva, che farebbe di Beyond Good & Evil 2 un prequel, e non un sequel come precedentemente ipotizzato.

Beyond Good & Evil 2

Lo stesso Ancel ha commentato la foto su Instagram ringraziando Ubisoft per “aver reso tutto questo possibile”, con l’account Twitter di Ubisoft France che ha successivamente invitato tutti i propri follower a seguire con molta attenzione il designer su Instagram. Che l’azienda sia finalmente pronta al reveal di Beyond Good & Evil 2?

La notizia arriva in un momento particolare, ovvero il periodo in cui si vocifera che Nintendo svelerà finalmente la sua prossima console, nome in codice NX. Ricordate le voci che volevano Beyond Good & Evil 2 un’esclusiva per Nintendo NX finanziata dalla stessa casa di Kyoto? Potrebbe appunto trattarsi di un piccolo teaser in attesa di una presentazione ufficiale che avverrà proprio durante l’evento legato alla piattaforma Nintendo.

Al momento in cui scriviamo, non ci sono dettagli concreti, per cui vi invitiamo a restare sintonizzati in attesa di ulteriori approfondimenti.