Mass Effect: Andromeda

BioWare potrebbe essere protagonista del PlayStation Meeting

A poche ore dall’inizio del PlayStation Meeting trapelano le prime indiscrezioni su cosa Sony abbia in serbo per i propri fan. Una di queste vorrebbe un grosso annuncio da parte di BioWare.

Nelle ultime ore, infatti, alcuni sviluppatori della software house hanno rilasciato un paio di post su Twitter che rimanderebbero proprio alla conferenza Sony di questa sera. Alistair McNally, designer di BioWare, ha dichiarato di essere molto eccitato del PlayStation Meeting e delle sorprese che verrano annunciate, cambiando anche l’immagine del suo avatar con un artwork di Dragon Age.

Il creative director Mac Walters, invece, sembra suggerire a tutti fan dello studio di seguire la conferenza di Sony, mentre il produttore di Mass Effect: Andromeda, Michael Gamble, ha ironizzato sulla data, segno che potrebbe davvero essere annunciato qualcosa legato alla software house.

Vi invitiamo tuttavia a prendere la notizia con le dovute precauzioni e di seguire con noi l’evento PlayStation Meeting, fissato per le ore 21:00 di questa sera, per scoprire tutte le novità in serbo da BioWare.