Il reboot di MacGyver si ispira a Just Cause 3

Avalanche Studios, team di sviluppo di Just Cause 3 ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo per la nuova serie di MacGyver, il cui reboot è stato ordinato dal network CBS nei mesi scorsi.

Su Twitter, la software house ha ironizzato sulla scelta del network americano che, per promuovere il reboot della famosa serie televisiva degli anni ottanta con protagonista Richard Dean Anderson, ha utilizzato una copertina vagamente familiare a tutti gli amanti del gioco d’azione sviluppato da Avalanche. Il poster di MacGyver, infatti, ricorda molto quella di Just Cause 3 con sfondo e protagonista della serie in posa molto simile a quella di Rico Rodriguez, protagonista del franchise, nella locandina del recente Just Cause 3.

Il nuovo MacGyver costituisce un prequel della serie in cui il ventenne agente segreto interpretato da Lucas Till, già visto su grande schermo negli ultimi capitoli di X-Men, entrerà a far parte di un’organizzazione clandestina che sfrutterà il suo ingegno per prevenire pericoli di ogni genere. La serie andrà in onda a partire dal 23 settembre.