Just Cause 3: Bavarium Sea Heist

Just Cause 3, l’ultimo DLC è disponibile per tutti gli utenti

Nelle scorse ore è stato reso disponibile per l’acquisto l’ultimo DLC di Just Cause 3, intitolato Mare di Bavarium.

Il DLC, così come già successo per gli altri contenuti aggiuntivi precedenti, era già disponibile da sette giorni in esclusiva temporale per i possessori del Season Pass, ma da oggi tutti gli utenti in possesso del gioco potranno acquistare liberamente l’espansione.

Il terzo e ultimo contenuto si pone come picco del divertimento raggiungibile nell’esperienza di gioco offerta dalla nuova avventura di Rico Rodriguez, con tutte le cose fuori di testa che abbiamo potuto apprezzare nel gioco base, qui portate al massimo livello di distruzione e, appunto, divertimento.

Per l’occasione, è stato pubblicato anche un trailer di lancio che potete ammirare a fondo pagina, nel quale possiamo notare veicoli e armi che potremo utilizzare nel corso dell’avventura, tra i quali nuove imbarcazioni con armatura e armi super potenti e nuove armi spara fulmini.

Ricordiamo infine che Mare di Bavarium, ultimo DLC di Just Cause 3, è disponibile al prezzo di 5.99 euro su PS4, Xbox One e PC. Chi possiede il Season Pass può accedere al contenuto in maniera del tutto gratuita.