Tripwire annuncia il lancio europeo di Killing Floor 2

Gli sviluppatori di Tripwire Interactive hanno finalmente annunciato la data di rilascio per Killing Floor 2. Lo sparatutto in prima persona, che era stato annunciato originariamente nel 2014, sarà disponibile in Europa a partire dal 18 novembre su PC e PlayStation 4.

Il gioco supporterà sia una modalità single-player, in cui il giocatore dovrà farsi strada tra arti mozzati e fiumi di sangue degli Zed (creature simili a zombie), sia di una modalità cooperativa dove fino a sei giocatori dovranno resistere a orde di nemici. Il gioco dispone anche di una modalità PvP in cui due squadre da sei giocatori, a turno, interpreteranno umani e Zed. La squadra composta da umani dovrà resistere all’attacco dei mostri, mentre viceversa quella degli Zed dovrà sterminare gli umani.

Killing Floor 2 sarà disponibile in versione digitale su PC e PS4 al prezzo di 26.99 euro e la versione Digital Deluxe al prezzo di 39.99 euro. Quest’ultima versione sarà disponibile allo stesso prezzo anche in versione fisica.