Just Cause 3

Just Cause 3, Bavarium Sea Heist disponibile da oggi con il Season Pass

Gli sviluppatori di Avalanche Studios hanno annunciato la disponibilità di Bavarium Sea Heist, terzo e ultimo DLC per Just Cause 3.

Come per i precedenti DLC, Bavarium Sea Heist arricchisce l’esperienza di gioco con nuovi strumenti di distruzione: dopo aver controllato droni e mech, questa volta avremo a disposizione i Loochador, veloci imbarcazioni dotate di lanciamissili e mitragliatori.

Lo scopo della missione di questo DLC sarà quello di intrufolarci in un centro di ricerca situato in mezzo all’oceano chiamato Stingray, e recuperare l’arma più forte mai creata dalla Eden Corporation. Oltre alla storia principale, il DLC offrirà nuove sfide, missioni, aree esplorabili e la nuova arma Eden Spark, una pistola in grado di controllare un potentissimo raggio distruttivo.

Just Cause 3: Bavarium Sea Heist sarà disponibile dal 18 agosto al prezzo di 5.99 euro su PC, PS4 e Xbox One mentre gli utenti in possesso del pass stagionale potranno già avviare il download del DLC. A seguire potete scoprire il trailer di lancio e le nuove immagini di Bavarium Sea Heist.