Fallout 4: Nuka World

Fallout 4, nuova patch in preparazione all’ultimo DLC Nuka World

Bethesda ha lanciato su Steam un nuovo aggiornamento di Fallout 4. Tutti gli utenti in possesso del gioco di ruolo possono scaricare l’update 1.7, che, oltre alle varie correzioni e migliorie del caso, funge anche da preparazione in vista dell’ultimo DLC Nuka World.

Tra le novità più importanti troviamo un miglioramento generale della stabilità e nel sistema di crafting, ora più preciso, nonché delle correzioni ad alcune imperfezioni nelle animazioni dei personaggi, oltre alla risoluzione del bug che costringeva a un download infinito in caso di disconnessione del giocatore.

Per quanto riguarda le mod, è stato aumentato il numero contenuti visualizzati attraverso il menu di navigazione, con la risoluzione del problema di visualizzazione delle immagini, aspetto che ha spinto Bethesda a lavorare su un miglioramento generale dell’interfaccia. Per maggiori dettagli su tutte le novità, vi lasciamo al changelog completo (disponibile in lingua inglese) sul sito ufficiale di Bethesda.

Al momento in cui scriviamo non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita della patch 1.7 su console, che dovrebbe avvenire solo pochi giorni prima del lancio di Nuka World. L’espansione, che ci darà la possibilità di controllare la letale banda Raiders in un parco divertimenti abbandonato, non dovrebbe arrivare oltre la fine di agosto su tutte le piattaforme.