Mortal Kombat XL

Mortal Kombat XL in arrivo su PC?

Nei giorni scorsi, il creative director di NetherRealm Studios Ed Boon ha indetto un sondaggio su Twitter, chiedendo ai fan quali novità volessero nel nuovo Mortal Kombat X.

Ebbene, il 48% delle 10.000 mila persone che hanno partecipato al sondaggio ha scelto l’arrivo di Mortal Kombat XL, riedizione contenente tutte le novità e personaggi aggiuntivi di Mortal Kombat X, anche in formato PC.

Il titolo non è stato lanciato su computer a causa delle discutibili conversioni dei prodotti Warner Bros. degli ultimi tempi, ma lo stesso Ed Boon ha confermato l’intenzione del team di concedere ai propri fan quello che hanno richiesto, dedicandosi personalmente alla realizzazione del porting su PC con la tecnologia GGPO (acronimo di Good Game Peace Out), middleware che permette di ottenere una latenza pressoché vicina allo zero per un’esperienza multiplayer online senza compromessi.

Allo stesso tempo, il 41% degli utenti ha richiesto un potenziamento di alcuni personaggi, con un bilanciamento di quelli più scomodi. Ed Boon ha confermato anche in questo caso un intervento da parte di NetherRealm, sebbene al momento non ci siano informazioni né sulla vetrina di lancio di Mortal Kombat XL su PC, né sulla possibile patch che bilancerà l’esperienza di gioco dei personaggi. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.