Xbox One S

Nuovi bundle di Xbox One S in arrivo ad agosto

Con un post sul proprio blog, Larry Hryb di Microsoft ha svelato due bundle dedicati alla nuova Xbox One S, che saranno disponibili dal prossimo mese.

Il primo bundle, destinato esclusivamente al mercato di Stati Uniti, Canada e Nuova Zelanda, includerà la nuova console Xbox One S con hard disk da 1TB, un codice per scaricare la versione digitale di Madden NFL 17, sette Madden Ultimate Team Pro Pack, un abbonamento a EA Access della durata di un mese e uno sconto del 20% su un acquisto di qualsiasi oggetto presso il sito NFL Shop. Questo bundle sarà disponibile a partire dal 23 agosto al prezzo di 349 dollari.

Xbox One S - Madden NFL 17

Il secondo bundle invece è intitolato Halo Collection Bundle ed è dedicato ai fan dello sparatutto di 343 Industries. Questo pacchetto include una copia fisica di Halo 5: Guardians, un codice per scaricare Halo: The Master Chief Collection e naturalmente una Xbox One S con hard disk da 500 GB o 1 TB. Entrambi saranno disponibili sempre dal 23 agosto rispettivamente al prezzo di 299 dollari e 349 dollari.

Al momento in cui scriviamo, è possibile prenotare il bundle dedicato ad Halo solo in Australia, Canada, Nuova Zelanda e Stati Uniti, ma è molto probabile che questo pack debutti anche in Europa nelle prossime settimane. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.