Nuova beta per Black Desert Online a febbraio

Se siete appassionati di MMORPG e Black Desert Online stuzzica da sempre la vostra curiosità, sarete felici di sapere che i ragazzi di Daum Games hanno annunciato una seconda fase di beta testing prevista per il mese di febbraio.

A partire dal 18 febbraio, ovvero tra poco meno di un mese, tutti coloro che avranno preordinato il gioco potranno dunque buttarsi nuovamente nella mischia ma… qualora non abbiate ancora prenotato il gioco, o semplicemente non vogliate farlo per paura che possa deludervi, non temete: verso la fine di gennaio il team di sviluppo riaprirà le iscrizioni alla beta, offrendo così a molti di voi la possibilità di provare l’esperienza di gioco senza investire un singolo euro.

Ma non finisce qui perché, conosci di aver creato qualcosa di davvero unico, gli sviluppatori hanno deciso di rendere disponibile, sin da ora e in forma del tutto gratuita, il loro pregevolissimo editor dei personaggi. L’editor, accessibile direttamente sul sito ufficiale di Black Desert Online, permette di creare personaggi incredibilmente dettagliati che, ovviamente, potranno essere poi trasferiti nella beta o nella versione del gioco finale, attraverso pochi semplici passi.