NBA 2K17

Paul George è il nuovo testimonial di NBA 2K17, al via i pre-order

È stata svelata la star del basket che presterà il proprio volto per la copertina di NBA 2K17: si tratta di Paul George, leader degli Indiana Pacers, al primo anno come testimonial della saga sportiva sviluppata da 2K e Visual Concepts.

NBA 2K17

La software house ha annunciato il ritorno dell’Early Tip-Off Weekend, promozione che permetterà agli utenti che prenoteranno una copia di NBA 2K17 di ottenere il gioco con quattro giorni d’anticipo sulla data di esordio ufficiale. NBA 2K17 sarà infatti disponibile sul mercato dal 20 settembre su PC, PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, ma gli aderenti al pre-order potranno mettere le mani sul simulatore di basket già dal 16 settembre.

Prenotando una copia del gioco, inoltre, si otterranno 5.000 crediti VC (la valuta in-game di NBA 2K17), il MyTEAM Bundle (include tre pacchetti e una carta Paul George garantita) e altri bonus che saranno svelati nei prossimi mesi da Visual Concepts. Il pre-order è già disponibile su Xbox One, nelle versione Standard (in vendita a 69.99 euro), la già annunciata Legend (edizione con Kobe Bryant in copertina, in vendita a 89.99 euro) e la nuova Legend Gold (disponibile al prezzo di 109.99 euro), che darà accesso a ben 100.000 crediti VC, il pacchetto La mia SQUADRA+ (include tre pacchetti e una carta Kobe Bryant garantita), la scarpa 2K Kobe XI, la maglia Kobe #8 Mitchell & Ness, la felpa Kobe e altri bonus che saranno svelati in futuro.