Mirror's Edge Catalyst

Mirror’s Edge Catalyst già disponibile su EA Access

State attendendo con ansia l’uscita di Mirror’s Edge Catalyst? Se siete utenti Xbox One abbonati al servizio EA Access, allora potrete avviare il download della versione di prova del nuovo gioco d’azione di DICE con un giorno d’anticipo sulla tabella di marcia, come rivelato sul forum di NeoGAF.

La versione trial di Catalyst è infatti disponibile su Xbox Games Store e permette agli iscritti alla piattaforma di provare il gioco completo per un massimo di sei ore, offrendo poi uno sconto del 10% sul riscatto della versione digitale e il mantenimento di tutti i progressi ottenuti durante la sessione di prova.

Non è chiaro il motivo per cui la versione di prova sia arrivata con un giorno di anticipo su EA Access, dato che la controparte per Origin Access non è ancora disponibile per il download e lo sarà, con tutta probabilità, a partire da domani, come da previsioni di Electronic Arts.

Ricordiamo che Mirror’s Edge Catalyst sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 9 giugno in Europa.