Injustice: Gods Among Us

NetherRealms al lavoro sul sequel di Injustice: Gods Among Us

Stando alle informazioni riportate da Gameblog.fr, NetherRealm Studios avrebbe in serbo l’annuncio di Injustice: Gods Among Us 2, sequel del picchiaduro che vede come protagonisti eroi e villain dei fumetti di DC Comics, il cui primo capitolo uscì nel 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, e l’anno successivo su console next-gen con la versione Ultimate Edition.

Fonti ritenute attendibili dal sito francese parlano del possibile utilizzo dello stesso engine alla base di Mortal Kombat X per il nuovo picchiaduro, che sarà disponibile entro la fine di marzo 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

L’annuncio ufficiale, sempre secondo le fonti, potrebbe arrivare persino prima dell’E3 2016, che si terrà fra due settimane a Los Angeles, ma è più probabile che Ed Boon (creatore di Mortal Kombat e responsabile del team NetherRealm) e Warner Bros. Interactive Entertainment possano pubblicare qualche indizio sui social network da qui alla conferenza, per poi mostrare ufficialmente il picchiaduro durante l’evento americano.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.