Blizzard Gamescom 2017 Live
Blizzard

Datasheet

Blizzard
Twitch

Dove seguirlo

Twitch

Data

21 Ago 2017 - 23 Ago 2017

Ora

18:00 - 19:00

Blizzard Entertainment | Blizzard Live from Gamescom

Blizzard torna a Colonia per presentare tutte le novità del proprio catalogo: da Overwatch a Hearthstone, passando per Heroes of the StormWorld of Warcraft. Ecco il programma completo della fiera:

Overwatch

La prima mondiale di un nuovo corto animato di Overwatch verrà presentata sul palco principale e in diretta streaming mercoledì 23 agosto, durante la cerimonia di presentazione Blizzard. Allo stand Blizzard ci sarà la possibilità di provare la nuova mappa di Overwatch: il video di anteprima sarà mostrato lunedì 21 agosto.

Hearthstone

I giocatori di Hearthstone vedranno in anteprima le nuove funzioni dei Fireside Gathering, dove potranno unire le forze in una nuovissima Rissa Fireside: un’incursione di gruppo contro il Re dei Lich. Scopriremo quali giocatori si distingueranno durante le Hearthstone Global Games Finals, che si svolgeranno dal vivo sul palco di Hearthstone venerdì 25 e sabato 26 agosto. Il torneo sarà trasmesso in diretta su Twitch.

World of Warcraft

I giocatori potranno unirsi ai loro amici presenti alla gamescom e provare le spedizioni dell’imminente patch 7.3 di World of Warcraft. I dettagli di questo aggiornamento saranno svelati sul palco e in diretta streaming durante la cerimonia di presentazione Blizzard. Le 12 migliori squadre d’arena si daranno battaglia nelle WoW European Championship Finals sul palco di World of Warcraft, da mercoledì a sabato, per una parte del montepremi da 100.000 dollari e la possibilità di partecipare alle WoW Arena World Championship Finals della BlizzCon a novembre. Lo streaming in diretta verrà trasmesso su Twitch.

Heroes of the Storm

Allo stand Blizzard si potrà provare in prima persona il nuovo eroe, i cui dettagli verranno svelati nel video di anteprima di lunedì. Inoltre, l’evento Heroes of the Storm Showdown vedrà sfidarsi membri di rilievo della community e professionisti in match amichevoli sul palco principale. Tra di loro, Team Liquid e Team expert mercoledì 23 agosto, e i celebri YouTuber tedeschi ApeCrime e PietSmiet venerdì 25 agosto.

StarCraft

Il nuovo comandante cooperativo di StarCraft II sarà giocabile per la prima volta allo stand Blizzard, con i primi dettagli che arriveranno lunedì 21 agosto. Inoltre, StarCraft: Remastered, il recente remake del classico RTS e della sua acclamata espansione Brood War, sarà giocabile in tutto lo stand Blizzard.

Diablo III

I partecipanti alla Gamescom potranno guidare legioni di morti tornati in vita e padroneggiare le arti oscure grazie al pacchetto Ascesa del Negromante di Diablo III, giocabile su PC e PlayStation 4.