Quantum Break

Quantum Break: bundle con Xbox One, ufficiale la versione PC

Le voci sul possibile lancio di Quantum Break su PC sono state confermate direttamente da Microsoft, che ha annunciato una versione per Windows 10 in arrivo in concomitanza con l’uscita su Xbox One. Remedy Entertainment ha svelato sul proprio sito ufficiale che ogni copia del gioco riceverà la versione digitale di Alan Wake insieme ai DLC The SignalThe Writer, lanciati in origine su Xbox 360 e prossimamente disponibile fra i titoli retrocompatibili di Xbox One.

Prenotando una copia di Quantum Break su Xbox One, si otterrà un codice per il download del gioco su Windows Store nella versione PC Windows 10, insieme a una copia di Alan Wake’s American Nightmare. Presso alcuni punti vendita (che verranno ufficializzati in seguito per il territorio italiano), oltre ai contenuti già citati, sarà possibile ottenere anche un’esclusiva confezione Steelbook di Quantum Break.

Quantum Break

Microsoft ha confermato un bundle della sua console ammiraglia con Quantum Break, che includerà una Xbox One da 500GB nell’inedita colorazione Cirrus White, un pad in tinta, una copia digitale di Quantum Break, una copia digitale di Alan Wake e i succitati DLC in un’unica, conveniente offerta. Il bundle potrà essere prenotato a partire dal 29 marzo 2016 in attesa del debutto su PC e Xbox One, previsto per il 5 aprile.